Capodanno

 

Costa azzurra: Nizza

1 giorno: Montecarlo - Nizza

Arrivo a Montecarlo in mattinata e visita del Rocher: la vecchia città con il suo maestoso Museo oceanografico, la splendida cattedrale e il Palazzo del Principe. Si assisterà al cambio della guardia. Pranzo libero. Nel pomeriggio panoramica del quartiere del Casino' con i suoi hotels in stile barocco e le lussuose automobili parcheggite innanzi. Proseguimento per Nizza. Sistemazione in hotel.  Cena e pernottamento.

 

2 giorno: Nizza - St Paul

Colazione in hotel e visita della città a piedi. Il centro storico con le sue vie strette e costellate di botteghe e ristoranti, il Teatro Nazional, la magnifica Piazza Massena e i suoi edifici storici. Tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per St paul, il villaggio degli artisti, con le sue gallerie d'arte: lasciatevi affascinare dalla storia dei pittori e artiti che lo hanno reso famoso nel mondo. Rientro in hotel e preparativi per la serata di Capodanno.   

3 giorno: Antibes - Cannes

Colazione in hotel e partenza per Antibes. Passeggiata nel centro storico tra le mure di cinta e la modernità del porto dove sono attraccati gli yacht tra i più grandi al mondo. Tempo a isposizione per scoprire i prodotti del mercato provenzale che si svolge ogni mattino. Pranzo libero. Proseguimento per Cannes e visita della città ,eta del jet set internazionale. Passeggiata sul lungomare costellato di boutique di grandi marche, salita nel quartiere del Suquet per ammirare dall'alto l'intera baia. Rientro a Nizza. Cena e pernottamento.

4 giorno: Italia

Dopo colazione partenza per il rientro.

 

8 rue St Siagre

Nizza

Speciale Gruppi 

* Cena di gala 4 portate                   

*  Aperitivo 

* Brindisi di mezzanotte con spumante

Contattaci: tel. 0549.908202 - info@itinerariviaggi.sm

Itinerari srl - Via Consiglio dei Sessanta 27/A - 47891 Dogana RSM.

Codice operatore economico 07997