Specialisti del Sud della Francia e non solo
Capodanno
Costa azzurra: Nizza
1 giorno: Montecarlo - Nizza
Arrivo a Montecarlo in mattinata e visita del Rocher: la vecchia città con il suo maestoso Museo oceanografico, la splendida cattedrale e il Palazzo del Principe. Si assisterà al cambio della guardia. Pranzo libero. Nel pomeriggio panoramica del quartiere del Casino' con i suoi hotels in stile barocco e le lussuose automobili parcheggite innanzi. Proseguimento per Nizza. Sistemazione in hotel. Cena e pernottamento.
2 giorno: Nizza - St Paul
Colazione in hotel e visita della città a piedi. Il centro storico con le sue vie strette e costellate di botteghe e ristoranti, il Teatro Nazional, la magnifica Piazza Massena e i suoi edifici storici. Tempo a disposizione per il pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per St paul, il villaggio degli artisti, con le sue gallerie d'arte: lasciatevi affascinare dalla storia dei pittori e artiti che lo hanno reso famoso nel mondo. Rientro in hotel e preparativi per la serata di Capodanno.
3 giorno: Antibes - Cannes
Colazione in hotel e partenza per Antibes. Passeggiata nel centro storico tra le mure di cinta e la modernità del porto dove sono attraccati gli yacht tra i più grandi al mondo. Tempo a isposizione per scoprire i prodotti del mercato provenzale che si svolge ogni mattino. Pranzo libero. Proseguimento per Cannes e visita della città ,eta del jet set internazionale. Passeggiata sul lungomare costellato di boutique di grandi marche, salita nel quartiere del Suquet per ammirare dall'alto l'intera baia. Rientro a Nizza. Cena e pernottamento.
4 giorno: Italia
Dopo colazione partenza per il rientro.
8 rue St Siagre
Nizza