Itinerari arte e cultura: viaggiare per scoprire

 

Gli Itinerari d'arte e cultura ci permettono di visitare le citta' d'Europa e non solo, con l'unico obiettivo quello di scoprire nuove culture e tradizioni. Itinerari che ci stupiranno per le bellezze artistiche e architettoniche e che ci conquisteranno con i loro paesaggi mozzafiato.  

 

 

Francia: l'arte di vivere alla francese !!

Un paese unico e ricco di fascino: dai paesaggi ‘cartolina’ della Costa azzurra ai colori caldi della Provenza, dalle distesi di vigneti prestigiosi dello Champagne alle tradizioni gastronomiche del Perigord, dalla genuinità della Savoia allo sfarzo dei castelli della Loira. E Parigi…la ville Lumiere!!! 

.

Italia: il bel Paese !!

Mille diverse sfaccettature, mille diversi paesaggi, mille diversi stili di vita: una piccola selezione di regioni da scoprire nel più profondo tra storia, cultura e paesaggi sorprendenti. Il bel paese …che spesso non conosciamo fino in fondo !!

.

Spagna: la più amata

Da sempre meta incontestabile per le sue spiagge dorate, il suo mare cristallino, le città ricche di storia e cultura, i monumenti incrocio perfetto di più stili e culture, il divertimento sfrenato e la cucina gustosa e invitante. E ovviamente l’immancabile calore e ospitalità del suo popolo !! 

Portogallo: tra modernità e tradizione

Ottocento km di spiagge suggestive, paesaggi mozzafiato che si susseguono senza sosta, borghi suggestivi, rovine antiche e preziose, città giovani e vivaci, importanti siti religiosi. Il perfetto connubio per farVi innamorare di questo Paese.       

.

Romania: tra Occidente e Oriente

La Romania: un meraviglioso contrasto tra Occidente e Oriente con modi di vita unici. I borghi medioevali, i castelli leggendari, i monasteri in legno e le città ultramoderne…Vi affascineranno!!. Le vette dei Carpazi, le distese di vigneti e il romantico Danubio….Vi incanteranno !!  

Bulgaria: l'inaspettata sorpresa

Una storia millenaria che traspare da monumenti e antichi monasteri, un susseguirsi di paesaggi variegati e insoliti, una cucina sana e semplice e un buon vino locale, un’ospitalità tipica d’altri tempi. Lasciatevi sorprendere da questi magici luoghi.

.

Russia: fascino incontestabile

Lo sfarzo dei luoghi, i paesaggi senza eguali, il fascino della storia degli zar e zarine, la magia dell’ambra….Ecco alcune delle motivazioni per vistare un Paese così vicino e così lontano per abitudini e stili di vita.

.

Please reload

Contattaci: tel. 0549.908202 - info@itinerariviaggi.sm

Itinerari srl - Via Consiglio dei Sessanta 27/A - 47891 Dogana RSM.

Codice operatore economico 07997