Spagna

(barcellona - madrid - andalusia) 

Terra di storia ed emozioni

Un itinerario che tocca le coste dorate della Spagna: Barcellona, Tarragona e Valencia con il loro clima mediterraneo, la vita notturna e la cucina locale a base di tapas. Ma non solo scoprirete la vibrante Andalusia: Siviglia, Granada e Ronda con la loro storia, l'architettura e il ritmo del Flamenco. 

 

 

Spagna

Andalusia

Terra del sole

La Spagna del Sud: vibrante, accogliente, suggestiva, entusiasmante. Visiterete la maestosa Alhambra a Granada, la Mezquita di Corboda, la Piazza di Spagna a Siviglia. Lasciatevi inebriare dai colori, dal calore e dalla musica che Vi accompagnerà ovunque. Un passaggio nella vicina Gibilterra per ritrovarsi in Inghilterra restando in Andalusia.   

 

 

Spagna

 

Terra di storia e castelli

Un viaggio insolito che si apre alla cultura e architettura: Madrid con il maestoso palazzo Reale, Toledo, patrimonio dell'Unesco; la mediovale Avila e Salamanca con il particolare Palazzo della Salina. Un itinerario alternativo e intrigante per vivere la Spagna meno conosciuta.    

 

 

Spagna

( Il Gran Tour )

Terra dai mille volti

 

Un itinerario completo e avvicente che Vi porterà dalle spiagge dorate di Barcellona alla caliente Andalusia; dall'aristocratica Madrid alla spirituale Santiago di Compostela; dalla mondana San Sebastien alla effervescente Pamplona. La Spagna non avrà più segreti per Voi. 

 

 

 

Spagna e Portagallo

Terre di passioni

Un itinerario che esplora e cattura il meglio di due paesi cosi' vicini e cosi' diversi. Da Barcellona, con la sua vita notturna a Fatima, meta spirituale; da Toledo, la più spagnola delle città iberiche a Coimbra, città giovane e intellettuale. Il doppio di emozioni, colori, arte, storia e musica racchiusi in un unico viaggio. 

Contattaci: tel. 0549.908202 - info@itinerariviaggi.sm

Itinerari srl - Via Consiglio dei Sessanta 27/A - 47891 Dogana RSM.

Codice operatore economico 07997