Tour Irlanda          classica

Viaggio Guidato 

Partenze da Aprile a Settembre
7 giorni / 6 notti a partire da 790.00 €

Programma

Giorno 1: Dublino

Arrivo a Dublino. Incontro con l’assistente e trasferimento in hotel. Sistemazione nella camera riservata e pernottamento.

Giorno 2 – Dublino

Prima colazione irlandese. La mattinata è dedicata alla visita di Dublino. Ingresso al Trinity College e alla sua antica biblioteca, dove sono custoditi testi antichi, unici al mondo. Pranzo e pomeriggio libero per scoprire la città. Cena libera e pernottamento.

 

Giorno 3 –  Dublino - Galway - Cliffs of Moher

Prima colazione in  hotel. Partenza per la cittadina di Galway dove il gruppo farà un tour guidato a piedi per le vie della città giovane e dinamica, piena di storia da raccontare. Partenza per la regione del Burren, una formazione geologica molto particolare, i cui paesaggi lunari e desertici nascondono innumerevoli tesori archeologici, botanici e zoologici. Visita alle Cliffs of Moher dove si potrà provare l’emozione di camminare sulle scogliere più famose d’Irlanda. Arrivo in hotel a Galway, cena e pernottamento.

Giorno 4 – Tor del Connemara

Prima colazione in hotel. Partenza alla volta del Connemara, regione di incredibile e selvaggia bellezza. Pranzo libero. Partenza per Kylemore per visitare il suo monastero Benedettino, situato in uno dei più pittoreschi paesaggi della regione. Rientro a Galway, cena e pernottamento in hotel.

Giorno 5 – Adare - Ring of Kerry

Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla scoperta del “Ring of Kerry”, circuito stradale situato nella penisola di Iveragh famoso in tutto il mondo per i suoi paesaggi splendidi e incontaminati. Pranzo libero durante il percorso. Durante il percorso sosta fotografica presso il villaggio di Adare, tipico villaggio Irlandese famoso per i suoi tetti di paglia. Arrivo in hotel nella Contea del Kerry, cena e pernottamento.


Giorno 6 – Rock of Cashel - Kilkenny - Dublino

Prima colazione in hotel. La giornata inizierà con una sosta presso i giardini della Muckross House, magnifica dimora in stile vittoriano. Proseguimento verso Dublino con sosta fotografica alla famosa Rock of Cashel, conosciuta anche come Rocca di San Patrizio. Proseguimento per la cittadina medievale di Kilkenny, dove visiteremo il suo Castello. Pranzo libero. Arrivo a Dublino e sistemazione in hotel. Cena libera. E' possibile partecipare a una Serata Tipica Irlandese con cena e danze tipiche.

 Giorno 7: Dublino/Italia

Prima colazione. Tempo libero prima del trasferimento all’aeroporto e ritorno in Italia.

La Quota include:

** Sistemazione in hotel 3* durante il tour

** 6 Notti in pernottamento e prima colazione

** 3 cene in hotel - 3 cene libere

** Pulmann dal 2° al 6° giorno

** Guida parlante in italiano dal 2° al 6° giorno

** Trasferimenti da e per l'aeroporto

** Assistenza in aeroporto all'arrivo

La Quota non include:

** Volo dall' Italia e tasse aeroportuali

** 3 Cene a Dublino e i pranzi durante il tour

        

** Bevande ai pasti

** Pacchetto ingressi obbligatorio: da 55 €

** serata tipica irlandese a Dublino

** Assicurazione medico bagaglio e annullamento

    da richiedere alla prenotazione

** Mance, extra e tutto cio' non espressamente          indicato alla voce la quota include

Tutti i servizi extra sono prenotabili in agenzia

Date di partenza 2022

Le tariffe si intendono a persona in camera doppia.  Supplemento camere singole su richiesta